Dopo la bella esperienza della Quaresima 2014, la Pastorale Giovanile annuncia l’uscita per SABATO 29 NOVEMBRE di “Li Avvolse di Luce”, il nuovo sussidio per il tempo di Avvento e di Natale, realizzato da alcuni giovani della PiGì (e non solo), realizzato con lo scopo di offrire a tutti, giovani e non, uno strumento agile e pratico da portare con sè ovunque, per mettersi in ascolto della Parola, meditarla, farla diventare respirto della nostra vita e viverla con gioia.
All’interno del sussidio troverai la lettura e il Vangelo del giorno, un breve commento, alcune domande utili per stimolare una riflessione personale o da usare in incontri e formazioni giovanili all’interno dei vari gruppi parrocchiali della Diocesi, ed infine alcuni pensieri ed episodi di don Bosco in occasione del bicentenario della sua nascita.
[SCOPRI QUI LA GARA CREATIVA SU DON BOSCO]
Costo del sussidio è di soli 4€.
COME FARE PER RICEVERE IL SUSSIDIO?
Potrai venire direttamente sabato 29 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, presso i locali pastorali della parrocchia San Maurizio (Piazzale San Maurizio, 2 – Pinerolo).
In alternativa, potrai contattarci all’indirizzo pastoralegiovanilepinerolo@gmail.com e concordare un diverso luogo/orario di ritiro.
Alle difficoltà logistiche si troverà certamente una soluzione, grazie alla potenza della dialogo e della comunicazione.
Buon cammino di Avvento!
SEI UNA PARROCCHIA o un GRUPPO e hai piacere di ricevere il sussidio “Li Avvolse di Luce”?
Compila questo modulo e il gioco e fatto!
Così facendo prenoterai le tue copie: potrai venire a ritirarle oppure verremo noi a consegnartele.
[Contact_Form_Builder id=”5″]